Business People dedica la cover story di novembre ad ING Italia

Nella copertina del mensile spazio all’intervista a Marco Bragadin, CEO di ING Italia.

Business People ha dedicato la cover story di novembre ad ING Italia, ponendo in primo piano l’intervista al CEO Marco Bragadin.

Il mensile offre un’interpretazione originale dell’attualità economica, raccontando ogni mese le eccellenze italiane e le best practice manageriali più significative, per trarne modello e ispirazione.

Nell’intervista Bragadin offre la sua visione di Manager di una banca fortemente orientata all’innovazione, soffermandosi sulla digitalizzazione del settore e sulle nuove esigenze dei clienti.

Parla inoltre dei progetti a medio e lungo termine di ING, mettendo in evidenza gli obiettivi del Gruppo, i fattori che la contraddistinguono dai competitors e la sua attenzione all’innovazione e alla sostenibilità. “ING sta lavorando per debuttare con un importante progetto in chiave social. Perchè la tecnologia va assecondata se si vogliono sostenere i “nuovi” consumi e la spinta innovativa delle imprese e del Paese”, ha dichiarato Bragadin.

Potete leggere l’intervista completa a questo link.