ING “Miglior Banca al Mondo” secondo Global Finance

Il prestigioso magazine Global Finance ha insignito ING del premio “Miglior Banca al Mondo”.

Ancora una volta si scrive ING e si legge “Miglior Banca al Mondo”. Dopo il riconoscimento del The Banker (Financial Times) dello scorso dicembre, è infatti arrivato quello di Global Finance, prestigioso magazine finanziario distribuito in ben 193 Paesi, che ha nominato ING “Miglior Banca al Mondo” nell’ambito dei “World’s Best Global Banks 2017 Awards”.

I vincitori sono stati selezionati da Global Finance insieme a un panel di Manager di Istituzioni Finanziarie di rilievo, di analisti finanziari e banchieri operanti in tutto il mondo, sulla base delle performance della banca degli ultimi anni, della sua reputazione e delle strategie intraprese dal Management.

E’ un grande onore essere riconosciuti da Global Finance come miglior Banca al Mondo”, ha dichiarato Ralph Hamers, CEO del Gruppo ING. “Condivido questo risultato con tutti i miei colleghi che lavorano duramente ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Cerchiamo costantemente nuove soluzioni per fare banca in maniera più semplice e per aiutare i nostri clienti a prendere decisioni finanziarie adeguate”.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa di Global Finance.