Area Stampa

Notizie e informazioni di ING Bank

Premi

Le soddisfazioni migliori sono quelle che arrivano dai riconoscimenti esterni. Scopri perché e quando siamo stati premiati.

Superbrands Awards 2017

Anche per quest’anno ING DIRECT entra a far dei Superbrand, il premio che celebra i brand più amati dagli italiani. A ING DIRECT si riconosce l’attenzione a tre elementi fondamentali: innovazione, autenticità e responsabilità, utilizzati per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza ai propri clienti.

Top Employer 2017 Italy Top Employer 2017 Europe

Top Employer 2017

ING Italia ha ottenuto la prestigiosa certificazione "Top Employer Italia" e anche il gruppo ING è Top Employer Europe 2017: un riconoscimento importante che testimonia l'efficiente gestione e valorizzazione delle persone e l'impegno nella creazione di un ambiente di lavoro positivo.

Sigillo di Qualità «Oro» come Miglior Trading Online

ING Italia ottiene dall'Istituto tedesco di Qualità e Finanza, il "Sigillo di Qualità «Oro»" come Miglior Trading Online per soddisfazione dei clienti.

Premio Cerchio d'Oro per l'innovazione finanziaria

Premiato il progetto “La Community Social di ING DIRECT” per la categoria Comunicazione.

Top Employers Italia 2014

ING DIRECT  ha ottenuto la certificazione “Top Employers Italia 2014”, riconoscimento che conferma la passione e l’impegno dell’azienda nella valorizzazione delle persone.

Premio Cerchio d'Oro per l'innovazione finanziaria

Premiato il progetto “Prendi Parte al Cambiamento” per la categoria Marketing.

Top Employers Italia 2013

ING DIRECT  ha ottenuto la certificazione “Top Employers Italia 2013”, riconoscimento che conferma la passione e l’impegno dell’azienda nella valorizzazione delle persone.

Premio Cerchio d'Oro per l'innovazione finanziaria

Premiati i “Bank Shops” per la categoria Canali Distributivi e “Voce Arancio” per la categoria Comunicazione

Premio Cerchio D’Oro per l’innovazione finanziaria

Premiata la campagna di rottamazione per Mutuo Arancio Sostituzione.

Superbrands Awards

Primo Premio Assoluto come Marchio di Eccellenza 2007-2008

Great Place to Work

ING DIRECT Italia è la prima banca ad entrare nella classifica di Great Place to Work, che migliori luoghi di lavoro.

Media Key Award

Lo spot “Viaggio” ha vinto Primo Premio nella categoria “Finanza, Assicurazione e GDO”.

Grand Prix d’Oro

Premiato Arancio Magazine come miglior strumento di comunicazione alla clientela.

Premio WWW Il Sole 24 ORE

www.ingdirect.it è risultato il sito migliore della categoria Finanza e Investimento, Banche e Assicurazioni.

Osservatorio Finanziario

Primo posto in classifica come Miglior Mutuo Variabile.

Grand Prix d’Oro

Premio WWW Il Sole 24 ORE

www.ingdirect.it è stato premiato come sito più votato.

Grand Prix ING DIRECT

premiata nella categoria: servizio nuovo in una categoria di mercato esistente con la campagna “The Pumpkin is Growing”.