Premi

Le soddisfazioni migliori sono quelle che arrivano dai riconoscimenti esterni. Scopri perché e quando siamo stati premiati.

Miglior Banca al Mondo

Global Finance, prestigioso magazine finanziario distribuito in ben 193 Paesi, ha nominato ING “Miglior Banca al Mondo” nell’ambito dei “World’s Best Global Banks 2017 Awards”. Leggi di più nella news dedicata.

Most Influential Brands

ING DIRECT inclusa fra i Top 100 Most Influential Brands, indagine condotta da Ipsos.

Superbrands Awards 2017

Anche per quest’anno ING DIRECT entra a far di Superbrands, il premio che celebra i brand più amati dagli italiani. A ING DIRECT si riconosce l’attenzione a tre elementi fondamentali: innovazione, autenticità e responsabilità, utilizzati per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza ai propri clienti.

Top Employer 2017

ING Italia ha ottenuto la prestigiosa certificazione “Top Employer Italia” e anche il gruppo ING è Top Employer Europe 2017: un riconoscimento importante che testimonia l’efficiente gestione e valorizzazione delle persone e l’impegno nella creazione di un ambiente di lavoro positivo.

Sigillo di Qualità «Oro» come Miglior Trading Online

ING Italia ottiene dall’Istituto tedesco di Qualità e Finanza, il “Sigillo di Qualità «Oro»” come Miglior Trading Online per soddisfazione dei clienti.