Lavorare in ING

Noi lo chiamiamo Orange Spirit: è la passione che abbiamo per i nostri clienti e l’impegno per creare un ambiente di lavoro sempre migliore.

Lavorare in ING

Partner affidabile per milioni di clienti corporate e retail, ING è attiva in Italia con le due business line Wholesale & Retail Banking.

ING Wholesale Banking offre prodotti e servizi alla clientela istituzionale. La struttura è composta da relationship manager, punti unici di contatto per la gestione del rapporto con il cliente istituzionale, e da product specialist, incaricati dello sviluppo dei prodotti e dell’allineamento degli stessi alle esigenze dei clienti. L’offerta di Wholesale Banking è strutturata su attività di Lending, Finanza Strutturata, Transaction Services e Trade Finance, e servizi su Debt Capital Markets e Financial Markets.

ING DIRECT, invece, è la divisione retail che offre prodotti semplici e low cost, con un modello di business basato su digital service e multicanalità. Aiutiamo i nostri clienti a gestire il loro futuro finanziario, creando con ciascuno di loro una relazione di valore che dura nel tempo, attraverso un’eccellente customer experience. 

logo

ING è tra le aziende certificate Top Employers Italia 2015.
Il riconoscimento Top Employers è una garanzia di correttezza, integrità, e alta qualità dell'ambiente e delle situazioni di lavoro.