Disclaimer

Informazioni utili per usare al meglio il nostro sito

Disclaimer

Il sito internet www.ing.it ("Sito") ha per oggetto la diffusione di informazioni riguardanti i servizi e i prodotti offerti da ING.

ING BANK N.V. Milan Branch è l’unica titolare del Sito e del suo contenuto. Qualsiasi marchio, logo, immagine grafica, testo, illustrazione o suono presenti nel Sito non potranno, quindi, in tutto o in parte, essere copiati, modificati, trasmessi o distribuiti senza una preventiva autorizzazione scritta di ING BANK N.V. Milan Branch.

Le informazioni contenute nel Sito sono frutto di una accurata selezione di fonti considerate attendibili, di cui però non se ne garantisce l'accuratezza né la completezza. Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate nel Sito è prettamente informativo e non rappresentano in alcun modo una sollecitazione all’investimento in strumenti finanziari o un invito alla sottoscrizione o vendita di azioni. Per questo motivo ING BANK N.V. Milan Branch non si assume la responsabilità per i danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo Sito. Pertanto qualsiasi decisione di investimento che sia presa in relazione all’utilizzo di informazioni e/o analisi presenti sul Sito è di esclusiva responsabilità dell’investitore.

Il materiale pubblicato all’interno del Sito è suscettibile di variazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

ING BANK N.V. Milan Branch, non si assume inoltre alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni contenute da altri siti ai quali ci si possa collegare attraverso i link dal presente Sito.

Si fa inoltre presente che per tutti i comparti collocati da ING DIRECT Sicav e per il servizio di Trading online esiste la seguente specifica relativa alle “US Persons” che menziona: "Diverse norme statunitensi, fiscali e in materia di servizi di investimento, hanno una valenza extra territoriale. Di conseguenza, le società aventi sede in paesi diversi dagli Stati Uniti d’America devono dotarsi di specifiche procedure al fine di poter erogare i servizi di investimento alle persone fisiche identificate come “US Persons”. 

ING, quale società operante nell’ambito dei servizi di investimento a livello mondiale, valuta costantemente tutti i propri business da un punto di vista economico, stategico e di rischio. A seguito di tale valutazione, ING ha deciso che le società del gruppo aventi sede in paesi diversi dagli Stati Uniti d’America non prestino servizi di investimento alle persone fisiche individuate come “US Person”.