Carte e assegni

Carta di Debito Arancio Pay, Carta di Credito Visa Oro e Carta Prepagata MasterCard a zero canone; gratuiti anche i primi due carnet di assegni richiesti nell’anno.

 

Carta di Debito Arancio Pay

Carta di Debito Arancio Pay
Conveniente

È a zero canone, e ti consente di prelevare gratis da tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa.

Sicura

Imposti limiti di utilizzo e Alert via SMS o email.

Dinamica

La puoi abilitare anche a prelievi e acquisti in tutto il mondo e online. In più, è dotata di tecnologia contactless.

 

Carta di Credito Visa Oro

Carta di Credito Visa Oro
Zero canone

Non paghi nessun canone annuo, nessuna commissione per il rifornimento di carburante e il servizio SMS Alerting è gratuito.

Sicura

Puoi acquistare in piena sicurezza grazie alla protezione antifrode Visa Oro.

Senza confini

Con la tua Carta di Credito Visa Oro fai prelievi e acquisti, anche contactless, in tutto il mondo.

Il rilascio della carta di credito è subordinato alla valutazione del merito creditizio da parte della Banca.

 

Carta Prepagata MasterCard

Carta Prepagata Mastercard
Veloce

E' una carta virtuale, la richiedi on line in tutta semplicità e la ricarichi direttamente dal tuo Conto Corrente Arancio.

Sicura

L’importo disponibile sulla tua carta lo scegli tu e in qualunque momento puoi richiedere di attivare il servizio di SMS Alert per avere tutto sotto controllo.

Conveniente

Zero canone per sempre e le prime 5 ricariche dell’anno sono gratuite.

Se lo desideri, una volta attivata la tua Carta Prepagata virtuale potrai decidere di trasformarla in fisica, al costo di 10 euro, per acquistare e prelevare sia in Italia che all’estero, sia online che in negozio anche in modalità contactless, in tutta libertà e sicurezza. 

 

Libretto degli assegni

Libretto degli assegni
Semplice

 Lo puoi richiedere direttamente online: ti basta avere un saldo contabile uguale o maggiore di 3.000 €, oppure aver accreditato stipendio o pensione nel mese precedente la richiesta sul tuo Conto Corrente Arancio.

Conveniente

I primi due carnet richiesti durante l’anno sono gratuiti e vengono inviati al tuo indirizzo di spedizione tramite raccomandata, sempre a zero spese.


Se perdo le carte o gli assegni?

Per bloccare le tue carte chiama il nostro Servizio Clienti o contatta direttamente il numero dedicato disponibile all’interno della tua Area Riservata.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali consulta il foglio informativo disponibile nella sezione Trasparenza e in filiale. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.

Le operazioni di rifornimento carburante mediante Carta di debito V PAY presso colonnine self service non presidiate sono regolate dal circuito Visa e possono prevedere una pre-autorizzazione corrispondente al massimo importo erogabile. La somma temporaneamente prenotata viene di regola sbloccata immediatamente una volta finita l’operazione di pagamento. In rarissimi casi, per ragioni tecniche non dipendenti da ING DIRECT, tale somma potrà rimanere bloccata per un massimo di 8 giorni. Per qualsiasi chiarimento contattare il Call Center.