Investimenti Arancio

Prodotti selezionati per rispondere alle diverse esigenze di investimento e di diversificazione del portafoglio, convenienti e trasparenti come tutti i prodotti ING DIRECT.

Crescita, ovvero in un investimento punti alla crescita dei tuoi risparmi con l'obiettivo di realizzare un progetto di vita come l'acquisto di una casa

Il fondo che investe nei principali mercati mondiali azionari e obbligazionari principalmente attraverso ETF (Exchange Traded Funds).

Il fondo investe il 40% in obbligazioni e liquidità e il 60% in azioni: è adatto quindi per chi ha l'obiettivo di far crescere nel lungo termine il capitale investito, sopportando un grado di rischio medio/alto.

 

Profilo di rischio
  • Medio/Alto
Scopri che investitore sei
CategoriaBilanciato intraprendente
Orizzonte temporale minimo consigliatoLungo periodo
Investimento minimo100 €

In collaborazione con:

MorningstarState Street Global Advisors

Profilo Dinamico Arancio è rischioso?

Profilo Dinamico Arancio è rischioso?

I rischi legati all'investimento in Profilo Dinamcio Arancio sono quelli tipici dell'investimento in un fondo Bilanciato intraprendente; il profilo di rischio è quindi medio-alto, in linea con le caratteristiche di questo mercato.

Rendimento e interessi

Rendimento

Il fondo punta ad investire in titoli diversificati per area geografica, settori e mercati, il cui valore dovrebbe aumentare nei prossimi anni, segnando pertanto un rendimento positivo. 
La commissione di gestione è 1,45%

 

Piano di accumulo

Chi ha detto che per investire servono grandi cifre?
Prova anche tu a vedere come è semplice far fruttare i tuoi risparmi.
Investendo anche l’equivalente di un caffè al giorno con il nostro Piano di Accumulo.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima della sottoscrizione consulta il KIID, il prospetto informativo completo, i fogli informativi, la documentazione contrattuale e il documento informativo MIFID disponibili nella sezione Documenti e in filiale. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.