Investimenti Arancio

Prodotti selezionati per rispondere alle diverse esigenze di investimento e di diversificazione del portafoglio, convenienti e trasparenti come tutti i prodotti ING DIRECT.

Integrazione del Reddito, ovvero in un investimento miri a garantirti nel futuro lo stesso tenore di vita di oggi

Cedola Arancio è un fondo obbligazionario che si caratterizza per la distribuzione annuale degli interessi maturati dai titoli in portafoglio.

Il portafoglio di Cedola Arancio è composto prevalentemente da Titoli di Stato e Obbligazioni Area Euro con elevata affidabilità.

Inoltre, a seconda delle opportunità che si presenteranno sui mercati, Cedola Arancio potrà avere in portafoglio Titoli di Stato e Obbligazioni di paesi emergenti.

Profilo di rischio
  • Medio/Basso
Scopri che investitore sei
CategoriaObbligazionario
Orizzonte temporale minimo consigliatoBreve periodo
Investimento minimo100 €

In collaborazione con:

NN Investment Partners
Euro Arancio è rischioso?

Cedola Arancio è rischioso?

I rischi legati all'investimento in Cedola Arancio sono quelli tipici dell'investimento obbligazionario; il profilo di rischio è quindi   Medio-basso, in linea con le caratteristiche di questo mercato.

D'altra parte Cedola Arancio può consentire all'investitore di ottenere rendimenti in linea rispetto a quelli offerti dalla gestione della liquidità o dai mercati obbligazionari.

Tutti i dati sono aggiornati al 30/06/2017

 

Rendimento e interessi

Rendimento e interessi

Cedola Arancio mira a fornire un duplice rendimento: la crescita del valore del NAV (Net Asset Value) del fondo e la distribuzione annuale di una cedola, calcolata in base a quelle maturate dai titoli in portafoglio.

La commissione di gestione è 0,75%.

Piano di accumulo

Chi ha detto che per investire servono grandi cifre?
Prova anche tu a vedere come è semplice far fruttare i tuoi risparmi.
Investendo anche l’equivalente di un caffè al giorno con il nostro Piano di Accumulo.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima della sottoscrizione consulta il KIID, il prospetto informativo completo, i fogli informativi, la documentazione contrattuale e il documento informativo MIFID disponibili nella sezione Documenti e in filiale. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.