La polizza Proteggi Mutuo Arancio

Proteggi Mutuo Arancio

Cos'è Proteggi Mutuo Arancio

Vantaggi

Proteggi Mutuo Arancio è l'innovativa polizza di protezione del mutuo facoltativa dedicata a tutti coloro che sottoscrivono un nuovo Mutuo Arancio e che desiderano tutelare la propria capacità di rimborso del mutuo da eventi che potrebbero metterla a rischio.

 

Innovativa

Innovativa

  • Con Proteggi Mutuo Arancio il premio lo paghi mensilmente e l’importo sarà fisso per tutta la durata della copertura;
  • Ogni anno potrai decidere di estinguere la tua polizza senza nessun costo aggiuntivo.
Semplice e senza sorprese

Semplice e senza sorprese

  • La polizza è attiva dal momento dell’erogazione del tuo Mutuo Arancio e il primo premio mensile è gratuito;
  • Per mutui fino a 200.000 euro, potrai sottoscriverla con una semplice dichiarazione di buono stato di salute (non servono visite mediche).

La polizza è sottoscrivibile anche da 2 persone - "pro quota"


Vuoi richiedere Proteggi Mutuo Arancio?

Puoi farlo durante le fasi di apertura del tuo nuovo Mutuo Arancio chiedendo direttamente al tuo consulente dedicato che ti fornirà tutte le informazioni necessarie e ti invierà la documentazione precontrattuale.

 


Proteggi Mutuo Arancio è un prodotto assicurativo emesso dalla compagnia FINANCIAL ASSURANCE COMPANY LIMITED (gruppo AXA). Prima della sottoscrizione leggi attentamente il Fascicolo Informativo disponibile sul sito www.ingdirect.it. ING BANK N.V., con sede legale in Amsterdamse Poort, Bijlmerplein 888, 1102 MG Amsterdam, la cui succursale italiana ha sede in viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano, tel. 02-552261, è abilitata all'esercizio dell'attività di intermediazione in Italia con registrazione all'elenco degli intermediari dell'Unione Europea annesso al RUI al n. 00009218; Autorità di vigilanza dello stato membro di origine: AFM (NETHERLANDS AUTHORITY FOR THE FINANCIAL MARKETS). Numero di registrazione Stato d'origine: 12000059.