Perché sceglierci

Scopri i tanti motivi che ci rendono diversi rispetto alle altre banche.

ING Run for UNICEF

ING Run for UNICEF è una corsa benefica organizzata ogni anno dal gruppo ING per sostenere la partnership internazionale con UNICEF e raccogliere fondi per aiutare i bambini e adolescenti di Filippine, Indonesia, Nepal, Zambia, Montenegro e Kosovo attraverso dei progetti formativi. Nata in Olanda nel 2003, di recente questa corsa è diventata un evento globale aperto a tutti i Paesi in cui ING è presente.

ING Run for Unicef

ING Run for UNICEF è...

Una staffetta attraverso il mondo

Ogni anno, a giugno, i dipendenti ING dei Paesi partecipanti corrono nello stesso giorno per 5 o 10 km dando vita ad una staffetta virtuale. La corsa ha avvio a Sydney in Australia, si sposta in Asia, in Europa e si conclude sempre lo stesso giorno al Central Park di New York.

Una donazione che vale il doppio

Il gruppo ING ogni anno si impegna a raddoppiare la cifra raccolta attraverso le diverse attività locali a favore di Unicef. Un incentivo importante per fare ancora di più.

Partecipanti alla ING Run 2015

I risultati 2016

Quest'anno, il 29 giugno, 340 dipendenti ING Italia hanno regalato un tocco di arancio a Parco Nord (Milano) percorrendo 5 km ciascuno per raccogliere fondi a favore degli adolescenti di Nepal, Zambia, Filippine, Indonesia, Kosovo e Montenegro.

A livello mondiale, hanno partecipato:

  • 13 Paesi 
  • 4.000 runners
  • E sono stati raccolti oltre 115.000 euro