ING racconta la business Agility all’evento di Corriere Innovazione a Matera

ING tra i partner dell’evento di Corriere Innovazione “Le super città del futuro”

Riflettori puntati sull’innovazione domani a Matera, con l’evento di Corriere Innovazione “Le super città del futuro”, dedicato a temi importanti come: smart city, la nuova mobilità, la work force transformation e la sostenibilità.

Tra gli ospiti dell’incontro il sociologo Derrick de Kerkchove, ex direttore del McLuhanprogram di Toronto ed esperto di “intelligenza connettiva”, ovvero dell’impatto che la rete e gli ecosistemi digitali hanno sulla nostra quotidianità e sulla società.

All’evento interverrà per ING Marco Bragadin, che parlerà della business Agility e della trasformazione delle organizzazioni e della forza lavoro in un’epoca di digitalizzazione sempre più rapida. L’incontro di Matera sarà l’occasione per presentare la metodologia Agile, che ING – prima banca nel mondo – ha implementato già nel 2015, e per riflettere sulle sfide e le opportunità che attendono le organizzazioni di oggi e di domani.

Nel panel dei partecipanti anche Giovanni Ferigo, AD INWIT, Alessandro Benetton, Presidente Fondazione Cortina 2021, Giorgio Quagliolo, Presidente Conai e Cinzia Luceri, responsabile del centro e-Geos di Matera.

L’appuntamento è per le ore 18.00 presso la “Palestra – Area 8”, a Matera.

L’incontro è aperto a pubblico. Per registrarsi inviare una mail a: eventinazionali@corriereinnovazione.it.

locandina Matera