Carte

Come posso sostituire la mia carta di debito che si è danneggiata o smagnetizzata?

Ricorda che puoi pagare con lo smartphone registrando la tua Carta di Debito Mastercard su Google Pay o Apple Pay, senza chiedere di sostituirla!

Se preferisci comunque sostituirla:

- taglia la plastica in due in corrispondenza del chip e della banda magnetica;

- scarica, compila e firma il modulo 'Dichiarazione di danneggiamento' che trovi nella tua Area Riservata del sito ing.it, sezione Conto Corrente > Documenti e contratti;

- invia la dichiarazione, la foto o la scansione della carta di debito invalidata e una copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it. Per essere sicuri che sia proprio tu, ti chiediamo di inviarci questi documenti usando l’indirizzo email che hai indicato nei tuoi dati personali in Area Riservata.

Dopo che avremo ricevuto tutta la documentazione, dovrai richiedere una nuova carta di debito dalla tua Area Riservata del sito ing.it.