Dove ci trovi

Online, in filiale o al telefono

In Chat

Hai il supporto del nostro Servizio Clienti nel modo più semplice e immediato.

 

Come funziona

Il servizio è disponibile per tutti i clienti nell’Area Riservata del nostro sito web. Per avviare una conversazione con uno dei nostri agenti accedi alla tua Area Riservata e clicca sul bottone Chat disponibile nella pagina Contattaci.

Cosa puoi fare

Puoi sbloccare il PIN delle tue carte, avere supporto per effettuare operazioni, ottenere informazioni sui tuoi prodotti oppure conoscerne saldo, movimenti ecc.

Quando è attiva

Il servizio di chat ING DIRECT è a tua disposizione:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
  • il sabato dalle 9.00 alle 15.00

 


Cosa dicono i nostri clienti

Il 78%* dei nostri clienti dichiara che è stato molto semplice ottenere una soluzione alla propria richiesta tramite il servizio di chat ING DIRECT.

 

«Servizio efficiente, in 1 minuto ho chiarito il mio dubbio relativo alla carta prepagata e gestione del credito in prossimità della data di scadenza.»

Viviana
Cliente ING DIRECT

«Mi sono trovata 2 volte a chiedere aiuto al servizio chat. Gli operatori con cui ho parlato sono molto gentili e mi hanno saputo dare risposte veloci.»

Camilla
Cliente ING DIRECT

«La chat secondo me è una cosa fondamentale per risparmiare tempo rispetto alle attese telefoniche.»

Alberto
Cliente ING DIRECT

 


* di 16.339  interviste a clienti ING DIRECT che hanno utilizzato la chat tra Gennaio 2016 e Novembre 2016.